Tel. 0763733174 – Cell. 3341615504 info@teatroboni.it

DIREZIONE ARTISTICA

In un periodo in cui tutti sembrano aver perso la bussola, confondendo anche i punti cardinali, noi andiamo Avanti tutta!

Il teatro Boni non si ferma, prosegue la sua mission e come la “fenice” risorge!

Il nostro teatro riapre le porte per continuare ad emozionare, con una nuova rotta che ci porterà finalmente a poter rivivere lo spettacolo dal vivo!

Vogliamo ringraziare tutti gli artisti, le produzioni e i distributori teatrali che da anni credono nella nostra struttura dandoci la possibilità di realizzare questa nuova stagione, ricca e variegata, con importanti artisti e interessanti spettacoli! Un risultato che è stato possibile raggiungere anche grazie ad una presidenza e ad un consiglio direttivo capaci e attenti.

Un grazie anche ai volontari, che mettono a disposizione il loro tempo libero.

Un sentito ringraziamento va poi all’amministrazione comunale uscente e a quella appena insediata, che ci ha già assicurato pieno sostegno, il cui supporto è essenziale affinchè Il Boni possa continuare ad essere il fiore all’occhiello della città!

Infine, vogliamo ringraziare anche il nostro fantastico pubblico, che da anni ci sostiene e che ha contribuito a far diventare il Teatro Boni – La Piccola Perla della città di Acquapendente, il più importante attrattore culturale dell’alto Lazio.

Il direttore artistico
Sandro Nardi

 

 

Il Teatro Boni per vivere nuove emozioni

 

Mi sento onorata di poter scrivere la presentazione per la nuova stagione che si sta avviando.
In questi ultimi anni nel nostro territorio sono stati avviati dei processi importanti di sensibilizzazione alla cultura e al sociale. Prendo spunto dalla definizione del direttore artistico “il Teatro Boni è il fiore all’occhiello della città”. Vero! Il teatro è una risorsa importante per la nostra comunità e per tutto il territorio. Abbiamo un teatro storico nel pieno della sua funzionalità con proposte di produzione, formazione e stagioni teatrali di qualità. In questi ultimi anni il Teatro Boni, grazie alla gestione professionale, innovativa e trasparente dell’Associazione Culturale Te.Bo. aps, è diventato una delle più rilevanti realtà culturali dell’alto Lazio creando importanti collaborazioni con attori e compagnie teatrali nazionali che lo hanno trasformato in un luogo di incontro, di scambio, e di aggregazione.
Grazie alle collaborazione con il Comune, alla disponibilità di alcune aziende locali e ad un pubblico fedelissimo, il Boni è diventato quel “cuore pulsante” che può fare la differenza nella nostra Città.
Grazie e tutti/e coloro che sceglieranno il Teatro Boni come veicolo per vivere nuove emozioni.
Che il teatro sia un mezzo di crescita per tutti NOI.

Il Sindaco
Alessandra Terrosi