Tel. 0763733174 – Cell. 3341615504 info@teatroboni.it

In un periodo in cui tutti sembrano aver perso la bussola, confondendo anche i punti cardinali, noi andiamo Avanti tutta!

Il teatro Boni non si ferma, prosegue la sua mission e come la “fenice” risorge!

Il nostro teatro riapre le porte per continuare ad emozionare, con una nuova rotta che ci porterà finalmente a poter rivivere lo spettacolo dal vivo!

Vogliamo ringraziare tutti gli artisti, le produzioni e i distributori teatrali che da anni credono nella nostra struttura dandoci la possibilità di realizzare questa nuova stagione, ricca e variegata, con importanti artisti e interessanti spettacoli! Un risultato che è stato possibile raggiungere anche grazie ad una presidenza e ad un consiglio direttivo capaci e attenti.

Un grazie anche ai volontari, che mettono a disposizione il loro tempo libero.

Un sentito ringraziamento va poi all’amministrazione comunale uscente e a quella appena insediata, che ci ha già assicurato pieno sostegno, il cui supporto è essenziale affinchè Il Boni possa continuare ad essere il fiore all’occhiello della città!

Infine, vogliamo ringraziare anche il nostro fantastico pubblico, che da anni ci sostiene e che ha contribuito a far diventare il Teatro Boni – La Piccola Perla della città di Acquapendente, il più importante attrattore culturale dell’alto Lazio.

 

Il direttore artistico
Sandro Nardi